SHARE

Che Voigt è un nome probabilmente sconosciuto ai più, non molti infatti sanno che uno dei capolavori di James Cameron, The Abyss, è stato realizzato anche grazie alla genialità di Voigt che ancora studente, ha motorizzato parte dei robots usati nel film insignito nel 1990 del premio Oscar proprio per gli effetti speciali.

VoigtDivenuto in seguito ingegnere meccanico e al contempo angel investor, Voigt ha successivamente supportato numerose startup di successo tramite la North Bay Angels, tra le quali la Artwork.

Artwork è impegnata nello sviluppo di workstation per professionisti impegnati ad usare in modo intenso i pc, come sviluppatori, progettatori CAD o traders. Finalmente nella prima metà del 2016 verrà alla luce la Artwork Station, progetto iniziato nel 2011.
La Artwork Station dispone di una comoda seduta completamente motorizzata con supporto multimonitor, laptop e tastiera/mouse integratati, e permette di lavorare in una vasta gamma di posizioni, potendo addirittura lavorare in posizione semisdraiata fino a divenire una workstation da utilizzare in posizione eretta. Di particolare rilievo il pensiero di Artwork sull’ergonomia della seduta che secondo gli sviluppatori del progetto dovrebbe essere intesa dinamicamente al fine di perseguire un obiettivo plausibile di comfort e benessere.

La Altwork Station è già ordinabile online a questo indirizzo in due versioni, la standard e la signature, che dispone di una palette più ricca per la personalizzazione della propria workstation. Completa anche la gamma di accessori a disposizione, personalizzabili in fase di preordine.

 

SHARE

1 COMMENT

Rispondi